Trimi ti garantisce il reso gratuito entro 14 giorni dall’acquisto. La procedura di reso è la seguente:
- Effettua il login al Sito www.trimigioielli.it inserendo le tue credenziali di accesso
- Clicca su My account e quindi vai nella sezione Ordini trovi lo storico degli acquisti fatti su www.trimigioielli.it
- Individua il prodotto per il quali desideri fare il reso e clicca su rimborso
- Inserisci il motivo del reso nel Refund Request Form e inoltra la tua richiesta
Entro 48 ore ti invieremo una mail da info@trimigioielli.it di conferma di ricezione della tua richiesta di reso alla quale ti chiediamo di rispondere indicandoci la fascia oraria e il giorno che preferisci per il ritiro da parte del nostro corriere.
Riceverai una seconda mail di conferma del giorno e della fascia oraria del ritiro da parte del nostro corriere.
Dovrai inserire gli articoli da rendere dentro una scatola o una busta ben sigillata e protetta. Stampa inoltre l’etichetta che ti abbiamo mandato via mail e consegnala al corriere al momento del ritiro. Quando il pacco arriva in sede, viene ispezionato dal Venditore, e se tutto in ordine verrà erogato il rimborso.
Ti ricordiamo che
- Qualora desiderassi il ritiro a un indirizzo diverso da quello di spedizione ti chiediamo di indicarcelo, in assenza, di richieste si intenderà come luogo del ritiro l’indirizzo di spedizione dell’ordine. Non è possibile richiedere ritiri in nazioni diverse dalla nazione di spedizione. Ti chiediamo di controllare gli estremi mandati via mail, UGO TRIMARCHI non è in alcun modo responsabile di qualsiasi errore commesso. Una volta avviata la procedura i dati non saranno più modificabili.
- Le modalità di rimborso dipendono dalla modalità di pagamento scelta al momento dell’ordine:
- PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO: il rimborso viene accreditato solamente sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto
- PAGAMENTO CON PAYPAL: viene fatto lo storno direttamente tramite PayPal
- PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO: il rimborso avviene tramite bonifico bancario sul conto fornito dal cliente che vuole essere rimborsato. Via mail è necessario indicarci IBAN e dati dell’intestatario del conto (Nome e Cognome).
- Per spedire il tuo reso:
- Utilizza la nostra scatola/busta e inserisci tutto il materiale che ti abbiamo mandato. Nel caso in cui il prodotto restituito abbia contribuito al raggiungimento di un minimo d’ordine per l’ottenimento di un omaggio, con la restituzione del prodotto si intende incluso ed obbligatorio il reso anche del suddetto omaggio
- Assicurati che la scatola sia ben sigillata e che gli oggetti nella scatola non si muovano
- Stampa l’etichetta che ti abbiamo mandato via mail e consegna il tuo reso al corriere
La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: certificati, garanzia, ecc.) e completo della documentazione fiscale annessa.
Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, UGO TRIMARCHI provvederà a rimborsare l’importo dei prodotti oggetto del recesso entro un termine massimo di 30 giorni, comprensivo degli eventuali costi di spedizione.
Come previsto dalla normativa vigente, alla quale ci si riporta, UGO TRIMARCHI può sospendere il rimborso fino al ricevimento dei beni oppure, a suo insindacabile giudizio, fino all’avvenuta dimostrazione da parte del cliente di aver rispedito i beni a UGO TRIMARCHI. UGO TRIMARCHI non potrà essere ritenuta responsabile in caso di mancato recapito dei resi.