FAQ

Domande frequenti


Assistenza clienti & Shopping

Sì, per un servizio personalizzato contattaci via mail a info@trimigioielli.it indicandoci giorno e fascia oraria preferita, ti risponderemo entro 24 ore. Il nostro servizio di personal shopper è attivo solo nei weekend.

Prima di spedire ogni ordine, gli articoli vengono puliti con salviettine imbevute d’alcol o di una miscela di acqua e sapone. Coloro che impacchettano gli oggetti hanno l’obbligo di indossare guanti di plastica e di disinfettarsi le mani prima e dopo la manipolazione del gioiello e del pacchetto.

Sì, clicca su idee regalo e poi su gift card per acquistare un voucher regalo. Insieme alla gift card riceverai anche un coupon del 10% per il tuo prossimo acquisto.

Certo, contattaci via whatsapp per acquistarne una. Trovi il pulsante in basso a destra della pagina.

Trovi nella pagina dedicata guida alle misure maggiori dettagli.

Guida alle misure

I gioielli Trimi vengono esclusivamente venduti su www.trimigioielli.it.

Per metterti in contatto con un nostro esperto scrivici a info@trimigioielli.it o scrivici direttamente in chat cliccando sul simbolo di WhatsApp in basso a destra.

Certo, dopo aver effettuato il login e vai su “My account” > “Dettagli Account” ed effettua le modifiche desiderate. Una volta completate clicca su “Salva i cambiamenti” e il sistema salverà il nuovo profilo.

Vai su My Account quindi su Dettagli account: trovi lì il modulo per cambiare la password

Nella wishlist puoi mettere gli articoli che più di piacciono, ti sarà poi più facile in un secondo momento rivedere i gioielli Trimi che più ti hanno colpito e conseguire l’acquisto. Questo servizio è riservato per gli utenti registrati.

Scrivici a info@trimigioielli.it o scrivici direttamente in chat cliccando sul simbolo di WhatsApp in basso a destra.

Ordine

Se ti è arrivata e-mail di conferma dell’ordine, vuol dire che un nostro esperto ha preso in carico la tua richiesta e il tuo ordine è in fase di realizzazione. Ti arriverà in seguito una seconda mail quando spediremo il tuo ordine. Per qualsiasi dubbio contattaci via mail a info@trimigioielli.it

Sì, inoltra la mail di conferma ordine a info@trimigioielli.it entro 1 ore dalla mail di ricezione dell’ordine e inserisci come oggetto “RICHIESTA ANNULLAMENTO ORDINE – numero ordine: xx”.

Sì, effettua un nuovo ordine entro 1 ora dalla mail di ricezione ordine e spediremo tutto insieme.

Tutti i gioielli Trimi vengono spediti nella nostra preziosa scatolina. Inoltre, rilasciamo per ogni nostro gioiello una garanzia di autenticità e un certificato gemmologico che illustra le caratteristiche del prodotto.

Certo, al momento di inserire il tuo gioiello nel carrello specifica nel campo note che si tratta di un regalo.
Ti invieremo un bigliettino bianco insieme al pacchetto. Trovi maggiori informazioni qui.

Pagamento e prezzo

Sì, è sicuro. Per scambiare i dati clienti con il server del nostro sito (trasferimento e ricezione), utilizziamo tecniche di crittografia diffuse in tutto il settore. I dati sono divulgati in conformità con quanto previsto nella nostra Politica sulla Privacy.

Nel prezzo di vendita è inclusa l’IVA.

Sì, il negozio online è sicuro e affidabile. Il nostro sistema utilizza i cookie per personalizzare l’esperienza dell’utente, questo consente al negozio online di riconoscere il tuo browser. Se desideri, i cookie possono essere disattivati in qualsiasi momento. Se ritieni che qualcuno abbia cercato di utilizzare indebitamente la tua carta di credito, segui subito le istruzioni dell’emittente della tua carta e contattaci a info@trimigioielli.it.

Puoi pagare con carta di credito, Paypal, o bonifico bancario.

Spedizione

La spedizione viene normalmente fatta entro 2/3 giorni lavorativi dall’ordine. Ti ricordiamo che la spedizione verrà effettuata una volta ricevuto l’intero pagamento dell’ordine sul nostro conto corrente. In caso di mancato ricevimento della somma entro 7 giorni dall’ordine, l’ordine verrà cancellato. Non siamo responsabili per eventuale ritardi o mancato pagamento dovuti ad errori del sistema.

Con la spedizione standard sono previsti circa 4/5 giorni lavorativi per la consegna dell’ordine. La spedizione standard è gratuita per tutti gli ordini in Italia superiori ai 70€ altrimenti costa 5€. È possibile richiedere una spedizione più veloce al momento dell’invio ordine. La spedizione fast in Italia viene consegnata in 2/3 giorni lavorativi ed è gratuita sopra i 150€ di spesa altrimenti ha un costo di 8€. La consegna di articoli personalizzati potrebbe richiedere più tempo, contattaci via whatsapp con il pulsante in basso a destra per maggiori informazioni.

Con la spedizione standard sono previsti circa 15 giorni lavorativi per la consegna dell’ordine. La spedizione standard è gratuita per tutti gli ordini all’estero superiori ai 150€ altrimenti costa 7€. È possibile richiedere una spedizione più veloce al momento dell’invio ordine. La spedizione fast all’Estero viene consegnata in 5 giorni lavorativi ed è gratuita sopra i 150€ di spesa altrimenti ha un costo di 15€. La consegna di articoli personalizzati potrebbe richiedere più tempo.

Il tuo gioiello Trimi può essere spedito ovunque fuori dall’Italia, scrivici a info@trimigioielli per maggiori informazioni.

Sì ma in tal caso scrivici a info@trimigioielli.it. Ti ricordiamo che le consegne extra CEE possono essere soggette a tasse ed oneri doganali. Queste tasse variano in base alla Dogana del Paese di destinazione e sono totalmente a carico della parte acquirente. Per avere maggiori informazioni vi consigliamo di contattare la vostra autorità doganale locale.

Purtroppo non è possibile garantire una data di consegna esatta, solitamente la consegna del prodotto avviene entro la data comunicata nella mail di conferma della spedizione. Contattaci per maggiori informazioni e per richiedere un eventuale rimborso.

Non sempre è fattibile, contattaci a info@trimigioielli per maggiori informazioni

Resi e restituzioni

Puoi sostituire o richiedere un rimborso entro 14 giorni dalla data di acquisto, è previsto un servizio di spedizione gratuito. Dall’estero eventuali dazi doganali sono a carico del Cliente.
Il rimborso avviene solitamente entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione della merce presso il nostro ufficio e l’ammontare viene rimborsato sul conto indicato al momento della richiesta del rimborso.
Qui maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso.

Trimi gioielli non accetta sostituzioni o resi di ordini personalizzati. Se però è stato personalizzato solo il bigliettino, il tuo ordine può ancora essere restituito. Qui maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso.

Sì, qui maggiori informazioni per le nostre politiche di reso.

Sì, scrivi a info@trimigioielli.it per verificare le politiche di allocazione del prezzo al singolo gioiello nella parure.

No, il singolo lotto acquistato nella sezione fai da te deve essere restituito completo per essere rimborsato.

Riparazioni e cura dei gioielli

Certo, scrivici a info@trimigioielli.it.

Scrivici a info@trimigioielli.it per acquistare un ferma orecchino.

Consulta questa pagina.

Conservali nella loro custodia originale o in un sacchetto di flanella asciutto, al riparo dai graffi.

Scrivici a info@trimigioielli.it specificando la tua richiesta, un nostro esperto ti contatterà entro 24 ore.

Tracciamento

Puoi vedere lo stato del tuo ordine nella tua pagina dedicata andando su “My Account” quindi su “Ordini”. Per maggiori informazioni scrivici a info@trimigioielli.it.

Clicca sul link inviato via mail al momento di spedizione dell’ordine. Alternativamente puoi andare su My Account, quindi su Ordini e infine cliccare il pulsante “Traccia il mio pacco” per l’ordine di tuo interesse. Solitamente la spedizione avviene 2 o 3 giorni dopo la e-mail di conferma di ricezione dell’ordine. Per maggiori informazioni scrivici a info@trimigioielli.it.

Carte regalo e coupon

Quando hai completato la scelta dei prodotti che vuoi acquistare vai alla pagina del carrello e inserisci il tuo codice nel campo “Codice Promozionale” e poi fai clic su “Applica Codice Promozionale”. Ti ricordiamo che i buoni non sono cumulabili.

Il codice della tua carta regalo viene trattato dal sistema come un codice promozionale. Quando hai completato la scelta dei prodotti che vuoi acquistare vai alla pagina del carrello e inserisci il tuo codice nel campo “codice promozionale” e poi fai clic su “applica codice promozionale”.

close
Trimi Gioielli - Gioielli artigianali in argento
Trimi Gioielli - Gioielli artigianali in argento

Vuoi ricevere il 10% di sconto sul tuo prossimo acquisto sul sito?

Iscriviti per ricevere le ultime novità sui nostri prodotti e articoli

Help Chat
Invia su WhatsApp